image border bottom

Impianti Audio da Incasso Solosuono.com: perché scegliergli

maggio 02, 2014  Author: admin Category: Senza categoria   0 Comments
home theatre con audio da incasso

home theatre con audio da incasso

Nell’immaginario comune gli impianti audio da incasso nascono con il mero fine di ottimizzare l’acustica di ogni ambiente senza alterarne lo stile d’arredo e senza occupare spazio.

In realtà, oltre a rispondere a questa esigenza, gli impianti audio da incasso offrono anche un’ottima diffusione del suono.

 

Diffusore acustico da incassoL’emissione acustica si distribuisce in modo armonico ed uniforme consentendo all’ascoltatore di beneficiare -anche nei progetti multi-ambiente- di una strepitosa potenza sonora.

L’ampia gamma dei diffusori proposti da Solosuono.com consentono di sfruttare al meglio l’acustica di ogni ambiente proponendo al contempo una vasta serie di finiture personalizzabili in funzione delle esigenze del cliente.

Diffusore da incasso con finitura in acciaio e panno nero

Diffusore da incasso con finitura in acciaio e panno nero

Impianti audio da incasso e sistemi home cinema
Anche nella progettazione degli impianti home cinema, i diffusori acustici da incasso rappresentano la scelta ideale.

Solosuono.com offre un servizio di alta qualità, prevedendo l’installazione di altoparlanti da incasso orientabili che, oltre ad ottimizzare l’ascolto del suono, ne concentrano la diffusione verso l’ascoltatore.

Il servizio di progettazione proposto da Solosuono.com nasce per offrire a privati, architetti e interior designer la realizzazione di impianti audio di alta qualità e dalle finiture esclusive.
La linea di diffusori acustici da incasso realizzati da Garvan Acoustic nasce dalla sconfinata passione per la lavorazione artigianale; un pregiato dettaglio che da sempre distingue la linea di prodotti realizzati da questa azienda faentina.

In ogni cassa acustica Garvan lo stile si sposa con la massima potenza sonora riuscendo a garantire la migliore percezione acustica e il minore impatto estetico.

Le casse acustiche da incasso Garvan Acoustic si compongono di tre elementi:
Il supporto per il fissaggio a parete
il corpo diffusore
la finitura estetica.

struttura diffusore audio da incasso a parete

struttura diffusore audio da incasso a parete

Il supporto offre il giusto alloggio alla cassa acustica, il corpo diffusore saprà deliziarvi con un’emissione sonora limpida, pulita e priva d’interferenze e la finitura estetica personalizzabile riesce a mimetizzare l’altoparlante rendendolo quasi impercettibile alla vista.

La finitura estetica si caratterizza per il suo innovativo sistema di fissaggio magnetico che, senza richiedere l’utilizzo di viti o ganci, garantisce la perfetta aderenza della finitura alla parete evitando qualsiasi tipo di vibrazione ed assicurando la totale pulizia estetica.

Le finiture estetiche sono disponibili in differenti tipologie e colorazioni (rete microforata verniciabile, rete microforata in acciaio laccato in differenti colori, rete in lycra semplice disponibile in vari colori; rete multi-materiale con cornice personalizzabile.
La scelta dell’estetica sarà effettuata tenendo conto del risultato finale che si vuole ottenere e in funzione delle tonalità predominanti negli ambienti.

Solosuono.com: la progettazione di impianti audio da incasso che soddisfa ogni tua esigenza.

 

 

Be Sociable, Condividi!