image border bottom

On-Wall: i diffusori acustici a parete che arredano con eleganza

ottobre 17, 2013  Author: Solo Suono | Home Theatre e Diffusori Acustici Category: Senza categoria   0 Comments

On Wall - Diffusori acustici a parete Solo Suono

On-Wall, questo è il nome che distingue l’innovativa linea di diffusori acustici a parete firmata Garvan Acoustics e proposta da SoloSuono.com.

I diffusori acustici a parete On-Wall, sono la soluzione ideale da prediligere quando le caratteristiche architettoniche non consentono l’incasso a muro dell’altoparlante.

Sono prodotti  audio di ultima generazione che, offrendo all’ascoltatore la massima percezione acustica e minimizzando l’impatto visivo sullo stile d’arredo circostante, consentono di sposare la sorprendente qualità del suono, con un design unico e raffinato.

La semplice procedura di installazione e le numerose tonalità cromatiche proposte,  fanno dei diffusori acustici a parete Garvan i dispositivi ideali per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Assicurando lo stesso riscontro acustico offerto da un diffusore audio da incasso, infatti, il sottile profilo degli  altoparlanti On-Wall si nasconde dietro una griglia di copertura dalla colorazione personalizzabile. Su richiesta del cliente, inoltre, sono disponibili anche innovative coperture metalliche verniciabili con la stessa tinta della superficie alla quale sono ancorati.

Le coperture dei nostri diffusori acustici a parete Garvan Acoustics.

Ogni singolo woofer può essere nascosto dietro tre differenti tipologie di copertura e colorato secondo le vostre specifiche esigenze.

In particolar modo, potrete decidere se utilizzare la variante:

  • rete metallica microforata;
  • tela con cornice metallica a vista;
  • tela con supporto metallico.

Garvan Acoustics-Solosuono.com: i migliori diffusori acustici per ogni vostra differente esigenza.

Perfetti per la progettazione di moderni sistemi home theatre, i diffusori acustici On-Wall prodotti da Garvan Acoustics sono ideali anche per la realizzazione di impianti audio di tradizionale concezione e per ottimizzare la percezione acustica, tanto nei locali commerciali, quanto nelle vostre abitazioni.

Serie BookSelf: è un libro? No…. è una cassa acustica!

La linea On-Wall, infine, si completa con la serie BookSelf: una soluzione originale che vi consentirà di utilizzare la vostra libreria come pratica base d’appoggio per i diffusori acustici Garvan.

Questa particolare gamma di prodotti è dotata di due semplici connettori cromati che, assicurando un’esperienza sonora indimenticabile, garantiscono un collegamento semplice ed immediato all’impianto.

Garvan Acoustics – SoloSuono.com: la qualità del suono si sposa con la massima competenza professionale.

Be Sociable, Condividi!