image border bottom

WAE120 subwoofer ultra-piatto personalizzabile

Subwoofer piatti
subwooferIn completa armonia con tutta la gamma Garvan nasce la serie subwoofer piatti personalizzabili pensata in primo luogo per essere abbinata a tv al Plasma ed Lcd. La peculiarità di questa collezione è data dalla possibilità di tinteggiare il cabinet rendendolo omogeneo al colore della parete grazie al trattamento aggrappante bianco che viene fornito nei modelli standard.
Questa innovativa collezione è composta da due modelli: uno ultrapiatto alto 13 cm da 100w RMS di potenza e il secondo alto 18 cm da 240w RMS di potenza adatto a sistemi home cinema ad elevate prestazioni.

subwoofer libreriaIl desiderio di realizzare un subwoofer ultrapiatto di dimensioni ridotte scaturisce invece dalla voglia di andare incontro alle esigenze di quelle abitazioni o luoghi pubblici dove si rivela necessario celarlo dentro un mobile, sotto al divano o dietro al tv. Per stuzzicare l’udito, puntando sempre ad un livello d’ascolto qualitativo, abbiamo progettato un prestigioso altoparlante utilizzando i migliori materiali: il cono è realizzato in cellulosa, la sospensione in gomma, il cestello in alluminio e il magnete al neodimio, assicurando una timbrica neutra e un imponente corposità alle basse frequenze. Su richiesta è disponibile in qualsiasi colore della scala Ral.

La configurazione del subwoofer piatto è in sospensione pneumatica. La mancanza del tubo di accordo ne facilita il collocamento all’interno dell’arredo, garantendo ottime prestazioni in tutte le posizioni.

Questo modello di subwoofer è particolarmente indicato le casse acustiche Garvan Bookshef (da libreria).

Subwoofer Garvan 100% Made in Italy. Qualità dell’artigianato italiano: accuratezza per la produzione e l’assemblaggio di ogni altoparlante con rilascio di un certificato di autenticità e garanzia.

subwoofer parete

Download (PDF, 470KB)

Be Sociable, Condividi!