image border bottom

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO L' HOME THEATRE DEI TUOI SOGNI

Contattaci senza impegno!

Contatta un nostro consulente Numero Verde 800-74-77-52


Vogliamo rendere unica l'esperienza di ascolto e di visione dei film che preferisci. Ecco perché noi di Go ICT s.a.s. creiamo sistemi su misura per le tue esigenze concentrandoci sullo stile, il progetto tecnico e la realizzazione dell'Home Theatre dei tuoi sogni. Vivete l'emozione di un'esperienza unica!

In un mondo dove gli Standard Audio / Video si evolvono incessantemente, la progettazione di un buon impianto Home Theatre non è affatto banale. Se a tutto questo vogliamo dare un tocco di stile unico e caratterizzante che si sposa con la tua casa, la progettazione estetica deve accompagnarsi con quella tecnologica.

Boiserie soggiorno Home CinemaL’Home Theatre

Lo staff di Solo Suono, una divisione Go ICT s.a.s., fornisce un’ampia rosa di possibilità e coinvolge per ogni progetto interior designer, architetti ed ingegneri che si confrontano e progettano soluzioni di alto livello affinché il tuo Home Theatre sia il massimo in prestazioni e confacente al tuo stile di vita.

Le nostre soluzioni sono pensate attorno ai contenuti ed alla facilità d’uso. Creiamo procedure ed automazioni che configurano automaticamente ed istantaneamente il tuo impianto Home Theatre a seconda del contenuto che vuoi visualizzare o ascoltare.


L’Audio

Sub Woofer piatto Home Cinema

I nostri progettisti dedicano molta attenzione e dedizione al progetto dell’impianto audio del tuo Home Theatre. Un impianto Home Theatre ben concepito ti permette di apprezzare le varie sfumature del suono e ti sorprenderai dalla chiarezza con cui percepirai i dialoghi parlati e, al momento giusto, un buon impianto può catapultarti in nuove dimensioni tramite gli effetti sonori dei tuoi film preferiti. I nostri interior designer sapranno consigliarti sulla soluzione più adatta al tuo stile di vita e conciliare al meglio i 6 punti audio richiesti da un sistema Home Theatre 5.1.

 

 

Impianto Home Theatre ad incasso

Tutta l’elettronica, il sinto-amplificatore, il media center e i diffusori sono alloggiati in vani a scomparsa.

 

Gestione dei contenuti per il tuo Home Theatre

La gestione dei contenuti è alla base della progettazione dei nostri impianti. Analizzando le tue esigenze, siamo in grado di progettare la soluzione più giusta per te. Dai sistemi più tradizionali che utilizzano DVD e Blu-Ray fino ai nostri Media Center di alto livello che ti permettono di fruire istantaneamente di tutti i tuoi contenuti.

 

Il media center per l'home theatre compatto oppure completo

Media Center

I nostri Media Center per Home Theatre sono sviluppati su piattaforma UNIX. È concepito per essere estremamente versatile, provvedere alle connessioni digitali audio-video di ultima generazione ed essere attento al risparmio energetico.

La visualizzazione delle interfacce di controllo e di gestione dei contenuti  multimediali è studiata per avere un risultato grafico mozzafiato ed accattivante.

Screenshot per la visualizzazione in modalità wall dei contenutiSchermata di esempio sulla visualizzazione delle serie TV del media center

Media Center - visualizzazione dei contenuti dell'home theatreVisualizzazione dei film in modalità estesa del media center per home theatre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi gestire con telecomando:

  • musica (indicizzata per album, artisti, generi ecc. con gestione delle copertine)
  • video (i tuoi filmati personali, streaming dal WEB ecc.)
  • serie TV (organizza le tue serie TV preferite inserendo automaticamente contenuti extra)
  • film (organizza automaticamente: locandina del film, trama, recensioni, attori ed altri fantastici extra)
  • foto (permette l’organizzazione dei tuoi album fotografici e presentazioni automatiche)
  • meteo (previsioni dettagliate con icone)
  • riproduzione DVD (con opzione per saltare l’introduzione e la pubblicità all’inizio dei film)
  • applicazioni (centinaia di applicazioni, da Facebook a Gmail alla possibilità di integrare la video-sorveglianza)
  • digitale terrestre (con possibilità di registrare le tue trasmissioni TV preferite)
  • canali esteri (migliaia di programmazioni e canali nazionali ed esteri fruibili tramite internet es. National Geographic ecc.)
Con i nostri sistemi Media Center puoi vedere e rivivere le tue emozioni tutte le volte che vuoi con la massima semplicità!

Media Server

Server per media center utilizzato nei nostri home theatre Perché un Media Server? Se hai più postazioni con audio e video (televisioni, home theatre ecc.) nella tua abitazione e vuoi fruire di tutti i tuoi contenuti indipendentemente da dove ti trovi, il Media Server è ciò che fa per te! I nostri Media Server sono alla base dei sistemi per la gestione centralizzata dei contenuti. Sviluppati su tecnologia UNIX garantiscono la massima flessibilità, stabilità e compatibilità con tutti gli standard.

I Media Server possono contenere al proprio interno pressoché tutti i tipi di contenuti multimediali come musica, foto, video, immagini, film in alta definizione, serie TV, documenti ecc. La struttura dei nostri server ti aiuta ad organizzare e a condividere con estrema facilità tutti i tuoi contenuti. Per la gestione dei server è sufficiente un PC o un Mac dal quale si possono inserire, manipolare o cancellare i contenuti.

La sicurezza è  garantita a livello di Privacy e tutela dei dati. Tramite sistemi RAID ad alta affidabilità possiamo espandere lo spazio e creare compartimenti a seconda degli utenti e dei contenuti. Questo è per darti la tranquillità di preservare i tuoi ricordi nel tempo. I nostri sistemi ti avvertono sul grado di salute dei supporti di memorizzazione avvisandoti per tempo!

Con i servizi UPnP/DLNA fruibili da WI-FI o rete cablata, potrai disporre istantaneamente di migliaia di contenuti perfettamente indicizzati a tutte le periferiche collegate iPad, iPod, iPhone, tablet, TV, PlayStation 3, PC, Mac, Android ecc.

I nostri Media Server rispettano l’ambiente. Sono in grado di consumare a regime quanto una piccola lampadina a basso consumo e in Stand-By di consumare meno di 20 Watt. Gli ingombri estremamente ridotti che in alcune soluzioni si riducono a pochi centimetri di spazio e la ridotta emissione di calore fa si che possano essere installati praticamente ovunque, anche affianco all’amplificatore del tuo Home Theatre!

Vuoi saperne di più su Home Cinema e Home Theatre?

Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Home_theater

Be Sociable, Condividi!