By C.a.t di Bertozzi e C sas Via Rossa N°6 47922 Rimini RN PI: 02273080404
+329 3282644762
davide@catbertozzi.com

Perché scegliere i diffusori da incasso

Perché scegliere i diffusori da incasso

I diffusori da incasso sono un’ottima scelta per tutti coloro che necessitano di essenzialità, eleganza e pulizia nel proprio arredo. Talvolta, scegliere un diffusore ad incasso può rivelarsi una scelta non facile perché, oltre alle caratteristiche sonore, ci si scontra con le varie fasce di prezzo, durata della finitura nel tempo, facilità di montaggio, caratteristiche della parete ecc.

Questo tipo di diffusore tende ad essere un’ installazione permanente, pertanto va individuato ed installato il modello più adatto alle vostre esigenze. Solosuono offre alla propria clientela un team di esperti di progettazione per accompagnarla nella scelta del prodotto più adatto per ogni esigenza ed ambientazione.

Per gli ascoltatori più preparati ed esigenti, è disponibile una linea ad incasso con diffusore direzionabile. In questo modo il suono può essere indirizzato con precisione sul punto di ascolto.

La forte partnership fra Solosuono Garvan Acuostic, ci ha permesso negli anni di sviluppare soluzioni personalizzate ed innovative per adattarsi a qualunque tipo di applicazione del diffusore da incasso.

Diffusori acustici posteriori

Clicca per maggiori info e Progetti:

Hai già delle predisposizioni a parete?

Se hai già delle predisposizioni a parete ma non c’è la possibilità di intervenire sul muro per realizzare l’incasso completo, Garvan ha realizzato una soluzione da semi-incasso. Questi diffusori sono stati progettati sulla stessa linea degli incassi adattando uno chassis in acciaio per ridurre al minimo le dimensioni esterne.

Questa soluzione è piuttosto apprezzata anche per il rinnovo di un impianto home cinema preesistente. In pochi minuti si potranno sostituire i vecchi diffusori con una soluzione di qualità e di design.

diffusore circolare ad incasso Garvan

diffusore circolare ad incasso Garvan

Bassi potenti: non si vedono ma si sentono!

Abbiamo pensato a coloro che non vogliono il minimo ingombro e pretendono prestazioni da urlo. I nuovi diffusori da incasso per toni bassi Garvan con magnete al neodimio, fanno invidia anche ai sub-woofer più blasonati. Grazie ad una speciale scocca interna rinforzata, il sub-woofer può essere inserito all’interno della parete senza particolari predisposizioni ed accorgimenti.

Sono disponibili sia diversi modelli si soobwoofer da incasso a partire da 300 fino a1200W con spessori di soli 12cm.