By C.a.t di Bertozzi e C sas Via Rossa N°6 47922 Rimini RN PI: 02273080404
+329 3282644762
davide@catbertozzi.com

Diffusori a Goccia

Diffusori a Goccia gli unici a Km Zero………..

In continua evoluzione, è il fiore all’occhiello di Garvan Diffusori a Goccia. La sua bellezza e semplicità di design incuriosiscono chiunque e spesso lascia incredulo chi domanda la funzione di questo oggetto misterioso alla risposta: “È una cassa acustica!”

Diffusori a Goccia design e acustica si incontrano nella ceramica di Faenza

Clicca per vedere come nasce un opera d’arte :

Le infinite personalizzazioni sul colore o sul trattamento della placcatura (disponibile nelle versioni oro, platino e argento), la rendono all’altezza di ogni situazione.

Diffusori a Goccia design e acustica si incontrano nella ceramica di Faenza

Lasciamo spazio alla vostra immaginazione: si può appendere a soffitto, a parete oppure posizionarla al suo pratico ed elegante piedistallo in acciaio inox. Più diffusri a Goccia  si possono appendere vicine a diverse altezze fino a formare una “pioggia di suono”!

Diffusori a Goccia design e acustica si incontrano nella ceramica di Faenza sigep 2019 la Romana dal 1947srl

Clicca per maggiori info e acquisto:

Ancora più sbalorditivo è l’audio. Nel sua forma compatta e sfilata si nasconde un potentissimo diffusore a due vie concentriche, in grado di soddisfare anche l’ascoltatore più esigente in fatto di nitidezza e potenza del suono, con un rendimento di 90db ed una potenza massima di 180Watt (90 RMS).

Diffusori a Goccia design e acustica si incontrano nella ceramica di Faenza per Drudi Performance

Il design dell’ diffusore a goccia Garvan è essenziale, pulito e si adatta sorprendentemente ad ogni ambiente, dall’essenziale al più sofisticato.

La qualità costruttiva dell’altoparlante a goccia Garvan è eccellente e supera ogni aspettativa visiva, tattile e, ovviamente, acustica: una vera e propria opera d’arte che conserva il suo valore nel tempo.

Diffusori a Goccia design e acustica si incontrano nella ceramica di Faenza

Chiedi a Solosuono Scrivici