By C.a.t di Bertozzi e C sas Via Rossa N°6 47922 Rimini RN PI: 02273080404
+329 3282644762
davide@catbertozzi.com

Videoproiettori! Quale Scegliere Prima Parte

Videoproiettori! Quale Scegliere Prima Parte

Videoproiettori Portatili

Prima di tutto rimane indispensabile chiedersi per quale utilizzo voglio acquistare un videoproiettori portatili , fisso, ultra short, businnes , educational , home cinema , e una volta che ci si è dati la risposta allora si può passare in esame cosa offre il mercato:

In questo articolo prederemo in esame la prima categoria , sia per fascia di prezzo che per prestazioni:

Xgimi Videoproiettore portatile disponibile da Solosuono.com e Catbertozzi.com

Innanzi tutto va fatta una premessa , prenderemo in esame solo proiettori che possano fregiarsi di questo nome e non quelle scatolette di plastica e metallo dal rumore infernale con lenti di plastica dozzinale e definizioni di 240 dpi che si trovano su diversi siti a partire da qualche decina di euro……

Ma valuteremo prodotti con tenlogia DLP con gruppi ottici curati e definizioni reali Hd e Full Hd a salire , infatti produttori come LG, Philips, Benq e la giovanissima Xgimi offrono prodotti divertenti e sopratutto già integrati cole le funzioni smart e streming .

Primo punto la tecnologia DLP che fa la differenza sulle prestazioni qualitative dell’immagine anche con definizioni non estreme come il 4K . Ma cosa si intende per DLP?

DLP

Con la tecnologia DLP (Digital Light Processing) l’immagine viene generata attraverso milioni di piccoli specchi che proeittano la luce emessa sullo schermo. Ad ogni specchio corrisponde un punto luce il cui movimento oscillatorio, invisibile all’occhio umano, permette la produzione di molteplici gradazioni di colore. Attraverso la ricercata struttura dello specchio, la creazione dell’immagine è altrettanto accurata e non avviene alcuna retinatura dell’immagine. La tecnologia DLP necessita di poco spazio, dettaglio interessante per la creazione di apparecchi più piccoli. I proiettori DLP funzionano con un sistema chiuso dalla sorgente luminosa all’ottica. Poichè la polvere non può penetrare nell’apparecchio, la manutenzione richiesta è bassa o addirittura nulla.

  • ottima riproduzione di scritte e linee
  • contrasto più alto
  • chip DMD longevo
  • effetto arcobaleno (leggeri flash colorati)
  • rumore udibile dalla rotazione della ruota colori
  • affidabilità dei colori più bassa

Appurato come è strutturata la tecnologia DLP ,prendiamo in esame la fonte luminosa , che nel caso di questi piccoli portenti e una sorgente luminosa LED che indubbiamente non potrà contare su grandi quantità di Lumen , ma sicuramente potrà contare su una durata notevole e una necessita di dissipazione di calore ridottissima, tradotto= rumorosità inesisente , temperature di esercizio basse , portatilità e possibilità di alimentazione a batteria.

Clicca per Contattarci e Acquisti!

E qui entra in campo la giovanissima Xgimi che unisce tutte queste caratteristiche e ne aggiunge altre incredibili per Videoproiettori portatili a queste fasce di prezzo.

Xgimi Videoproiettore portatile disponibile da Solosuono.com e Catbertozzi.com

– True cinematic projection with 100+ inches display

– True 1080P resolution, support 4K

– 300 ANSI Lumens

– Official Android TV system with 5000+ apps

– Premium sound by Harman-Kardon

– Keystone Correction Projection

– Mirroring from your phone via Chromecast

– Voice control with Google Assistant 

Xgimi Videoproiettore portatile disponibile da Solosuono.com e Catbertozzi.com– True cinematic projection with up to 300 inches display

– True 1080P resolution, support 4K

– 600 – 800 ANSI Lumens

– Official Android TV system with 5000+ apps

– Premium sound by Harman-Kardon

– Keystone correction projection

– Mirroring from your phone via Chromecast

– Voice control with Google Assistant

Android Tv per streaming a bordo del videoproiettor Xgimi Led Portatile

Come vedete dalla scheda tecnica quetsi due gioiellini dalle differenti luminosità offrono Android TV gia bordo , audio Harman-Kardon batterie rispettivamente da 10400 e17400 milliampere , ingresso HDMI e telecomando BT con Gogle assistant per prezzi estremamente competitivi di 599,00 e 799,00 .

Allora cosa aspettate a creare il vostro cinema in giardino, in camper , nella cameretta dei vostri figli …………………Contattaci per info e acquisto

Open chat
Scrivi a Solosuono
Powered by